Mondolfo e Mondavio: 'Andar per Castelli', eccezionale prolungamento

Mondolfo e Mondavio, visite al Castello e alla Rocca 1' di lettura 31/08/2011 -

Eccezionale prolungamento per il primo giovedì di settembre dell’iniziativa “Andar per Castelli”, promossa per i mesi di luglio e agosto da Adriabus, col concorso di enti ed associazioni.



Ecco dunque il bus dalla spiaggia di Marotta per Mondolfo e Mondavio, con partenza da Marotta piazza Roma (fontana) ore, 21,05 e rientro per le ore 24. Ultimo appuntamento fuori programma, quello di giovedì 1 settembre, dopo che per tutti i giovedì di luglio e agosto si sono succedute le visite al Castello di Mondolfo ed alla Rocca di Mondavio.

La corsa settimanale speciale ha condotto i visitatori a scoprire le bellezze culturali della Valcesano, fra storia, arte e tanta enogastronomia. Una formula che piace e che ha portato a prolungare “Andar per Castelli” anche per il primo giovedì di settembre, venendo così ad assecondare le esigenze di tanti che preferiscono l’inizio di questo mese per le loro rilassanti vacanze al mare.

Anche in questa ultima occasione per l’estate 2011, i visitatori potranno scegliere pure di far tappa a San Costanzo (arrivo ore 21,20), Piagge (arrivo ore 21,25), Orciano (arrivo ore 21,30), partendo anche da una località o dall’altra, ma solo all’arrivo a Mondolfo ed a Mondavio, i passeggeri del bus troveranno uno speciale servizio: potranno infatti liberamente aderire alla visita alla città murata, ai musei ed ai monumenti (gratuita per Mondolfo).

Per informazioni: www.comune.mondolfo.pu.itwww.adriabus.eu.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2011 alle 17:32 sul giornale del 01 settembre 2011 - 395 letture

In questo articolo si parla di attualità, storia, mondavio, mondolfo, Archeoclub d'Italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/oSj





logoEV