x

Concluso il calcio a 5 CSI al Lido, nel week-end torna il beach-volley

beach volley 1' di lettura Fano 29/07/2011 -

La manifestazione “Csi on the beach – FanoEstate 2011”, giunta alla 16a edizione, ha concluso alla Pista di Pattinaggio del Lido di Fano il 9° Torneo di calcio a 5 “Lido”.



Nella finale 3°/4° posto Radio Esmeralda ha battuto Paf Urbino per 10-1; finalissima molto combattuta invece tra Forall e Borgo del Faro, ha vinto Forall per 2-1.

Ecco i vincitori: Jacopo Dionisi, Luigi Cazzola, Federico Rondina, Eugenio Perrucci, Franco Pedini, Luca Scapecchi, Giacomo Alessandrini, Davide Zandri, Alessio Patrignani, Alex Carboni, Matteo Pierangeli.

Nel prox week-end ci sarà il ritorno del beach-volley CSI, con il 2x2 maschile e 2x2 femminile, a Bagni Carlo e Bagni Gabriele di Sassonia.

In totale 24 coppie iscritte; nell’occasione si ricorderà la grande atleta fanese Anna Zattoni, con il 7° memorial a lei dedicato, raccogliendo fondi per l’Ail con le iscrizioni degli atleti. Sabato sarà presente anche un gazebo dell’Avis di Fano per sensibilizzare i giovani alle donazioni di sangue.

Tutti i tornei di beach-volley di questa estate, oltre al calcio a 5 del Lido al badminton, si chiuderanno con le premiazioni di tutti gli atleti nella serata conclusiva di merc. 3 agosto, ore 22, alla gelateria Bon Bon al Lido di Fano. La serata sarà trasmessa in diretta da Radio Fano, con le riprese televisive.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2011 alle 11:57 sul giornale del 30 luglio 2011 - 496 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, csi, beach volley, calcio a 5, Centro sportivo italiano, csi fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/nU6





logoEV
logoEV