Incontro sui lavori a difesa della costa a Sassonia Sud: Aguzzi ringrazia Donati

1' di lettura Fano 27/07/2011 -

Si è svolto mercoledì alle ore 17 presso l'Ufficio del Sindaco di Fano un incontro istituzionale/amministrativo tra l'Assessore Regionale all'Ambiente e Difesa della Costa Sandro Donati, il Sindaco Stefano Aguzzi, il Vice Sindaco Marina Cucuzza, l'ing. Mario Smargiasso Dirigente Regionale per la difesa del Suolo, l'Ing. Bruno Benini e Carlo Ondedei per il Comune di Fano.



L'incontro è stato promosso dalla Consigliera Regionale Elisabetta Foschi presente alla riunione, per sollecitare gli interventi urgenti a difesa della costa nel nostro comune.

Durante l'incontro si è definito l'iter amministrativo per giungere all'effettuazione dei lavori a la difesa della costa a Sassonia Sud. A tal proposito si è programmato di redigere il progetto esecutivo entro l'anno in modo da ottenere il finanziamento previsto dal Ministero di 3.200.000 euro e conseguentemente effettuare i lavori già nella prima parte del prossimo anno.

Il Sindaco dicendosi particolarmente soddisfatto dell'incontro ha tenuto a ringraziare per la disponibilità e l'interessamento l'Assessore Regionale Donati.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2011 alle 18:09 sul giornale del 28 luglio 2011 - 551 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, lavori, comune di fano, sassonia sud

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/nQN





logoEV
logoEV
logoEV