x

Mega auditorium in zona Chiaruccia, Torriani: 'Aguzzi smentisce De Leo'

francesco torriani 1' di lettura Fano 26/07/2011 -

Che il progetto di un mega auditorium a Fano si trattasse dell’ennesimo annuncio marchiato pdl e dintorni era evidente fin dall’inizio. Infatti, affermare che “Se tutto andrà come abbiamo pianificato il “Fortuna palas auditorium” sarà pronto nel 2014" era degno del “miglior” Berlusconi.



Ma, come recita un detto popolare “le bugie hanno le gambe corte”: ieri sera neanche il Sindaco Aguzzi, che solitamente in fatto di populismo non scherza, ha saputo difendere il Presidente De Leo, dichiarando candidamente che il progetto del mega auditorium è un progetto ancora molto aleatorio. Ma la smentita di Aguzzi al Presidente De Leo, non si è fermata a questo, ha riguardato tutta la linea del progetto Infatti, alla domanda “Cosa ne pensano il Sindaco ed i componenti della Giunta su tale progetto?

La risposta è stata “Abbiamo semplicemente avuto un’informativa sull’eventualità di tale progetto”, ovvero è stato un semplice pourparler, “niente progetto, niente progettista, niente banca disposta a finanziarlo”. Quindi, di quello che è stato annunciato in conferenza stampa venerdì 8 luglio scorso dal presidente De Leo in merito al progetto del Mega Auditorium a Fano in Zona Chiaruccia, non c’è nulla di vero. Niente male per chi ricopre la carica di Direttore generale del Comune e di Presidente della Fondazione Teatro.


da Francesco Torriani
consigliere comunale Pd




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2011 alle 15:43 sul giornale del 27 luglio 2011 - 457 letture

In questo articolo si parla di politica, stefano aguzzi, Francesco Torriani, pd, auditorium

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/nMv





logoEV
logoEV