x

Mascarucci è il nuovo presidente del comitato regionale Giovani Imprenditori

Francesco Mascarucci 2' di lettura Fano 26/07/2011 -

Sabato 23 luglio alle ore 19.30, presso i “Bagni Medusa” di San Benedetto del Tronto, si è riunito il Comitato Regionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria Marche per procedere al rinnovo della presidenza regionale. Il Comitato Regionale ha eletto, all’unanimità dei presenti, Francesco Mascarucci Presidente dei Giovani Imprenditori delle Marche per il triennio 2011-2014.



32 anni, fanese, Mascarucci, ha già maturato una decennale esperienza in ambito confindustriale avendo assunto negli anni molteplici incarichi all’interno della Territoriale di Pesaro Urbino, fra i quali la Vicepresidenza del Gruppo Giovani dal quale è stato chiamato a far parte del Consiglio Direttivo sin dal 2000 dove la sua fattiva partecipazione ed intraprendenza non sono certo passate inosservate.

Imprenditore di terza generazione, Mascarucci, all’età di 18 anni, entra nell’azienda familiare Fanoflex, fondata dal nonno Comm. Franco Fenzi nel 1962, dimostrando da subito la sua gran voglia di fare. In azienda, specializzata soprattutto nella produzione di tendaggi e porte scorrevoli a soffietto, Mascarucci si fa subito apprezzare per la sua versatilità. Inizialmente si occupa del commerciale cogliendo così l’opportunità di costruire piano piano il suo bagaglio di esperienza, anche grazie ad importanti settori produttivi con cui entra in contatto, raggiungendo ben presto risultati soddisfacenti per la propria azienda, aggredendo importanti mercati esteri. Il neo Presidente ha dichiarato di voler far tesoro dei risultati fin qui raggiunti dal Movimento regionale ed il suo lavoro sarà imperniato nell’unità, nella coesione, nel dialogo, nell’ascolto e nella trasparenza.

Egli crede fermamente nel lavoro di gruppo e farà di tutto affinché il Comitato Regionale dei Giovani Imprenditori possa essere veramente una “grande squadra” capace di sviluppare progetti ambiziosi attraverso i quali poter non solo accrescere la professionalità di ogni singolo Giovane che ne fa parte, ma soprattutto riuscire a trovare le giuste soluzioni ai problemi che assillano il Sistema confindustriale e perché no, anche quelli che assillano la nostra comunità. Mascarucci, desideroso di trasmettere al Comitato entusiasmo e passione che lo contraddistinguono, si è dichiarato fermamente convinto che solo l’impegno, la serietà e la determinazione, possano portare al raggiungimento di obiettivi soddisfacenti. Con preghiera di pubblicazione






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2011 alle 17:36 sul giornale del 27 luglio 2011 - 550 letture

In questo articolo si parla di attualità, Confindustria Marche, francesco mascarucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/nNy





logoEV
logoEV