x

Auditorium, Aguzzi: 'De Leo sta operando nell'interesse della città'

stefano aguzzi 1' di lettura Fano 26/07/2011 -

“Demagogica”: con queste parole il sindaco, Stefano Aguzzi, definisce la nota firmata dal consigliere comunale Francesco Torriani a proposito del nuovo “Auditorium dell Fortuna” e risponde: “Torno a ribadire che il presidente della Fondazione Teatro, Giuseppe De Leo - ha affermato Aguzzi - ha giustamente informato preventivamente la Giunta comunale sull'eventualità di un qualificato intervento progettuale per la realizzazione di un Auditorium nella zona Chiaruccia di proprietà comunale, prima di procedere ad ulteriori approfondimenti-tecnici-giuridici e finanziari.



Come già comunicato al Consiglio comunale nella seduta del 25 luglio – ha proseguito il primo cittadino - essendo ciò che ha prospettato il Presidente una proposta, ricordo che lo stesso ha avuto mandato di verificare la fattibilità economica-finanziario dell'operazione e di riferire successivamente in Giunta. Confermo, come comunicato dallo stesso Presidente, che allo stato attuale esiste il reale interessamento di un importante Istituto di credito a finanziare l'intervento.

Quindi nessuna smentita di quanto affermato da De Leo che sta ben operando nell'interesse esclusivo della città. Ancora una volta - conclude il sindaco di Fano - il consigliere Torriani travisa la realtà a suo piacimento pur di apparire sulla stampa locale.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2011 alle 16:33 sul giornale del 27 luglio 2011 - 437 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, comune di fano, stefano aguzzi, Francesco Torriani, giuseppe de leo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/nMW





logoEV
logoEV