x

Tennis: Italiani KO agli Internazionali di Fano, la finale è Mertens-Pastor

1' di lettura Fano 23/07/2011 -

Anche in questa edizione non sarà un italiano a vincere gli Internazionali di Fano, Torneo Futures Maschile, che ha un montepremi di $15.000 + Hospitality. Le semifinali odierne hanno infatti segnato le eliminazioni degli azzurri Burzi e Brizzi eliminati in ordine temporale da Pastor e Mertens.



La prima semifinale non ha avuto storia con l'argentino Pastor che ha liquidato 6-2 6-1 Burzi conquistando una finale meritatissima come testimonia l'impeccabile cammino del ventenne sudamericano che non ha ancora perso un set in tutto il torneo; grande spettacolo invece nell'altra semifinale che vedeva fronteggiarsi il belga Mertens e l'azzurro Brizzi rispettivamente teste di serie numero 2 e 3 del seeding. Dopo un primo set equilibrato, che ha visto prevalere Mertens 6-4, l'equlibrio si spezza prima a favore di Brizzi che si rimette in carreggiata con un perentorio 6-2, poi definitivamente a favore di Martens che nel set decisivo non sbaglia praticamente mai chiudendo 6-1 e guadagnandosi l'accesso alla finale.

Nel doppio la coppia Ianni-Vanni conferma il titolo conquistato un anno fa battendo il duo messico-australiano composto da Ramirez e Roshan che cede 10-6 al match tir break. Domani giornata conclusiva con la finale Mertens-Pastor che avrà inizio alle 18.00 anticipata da una dimostrazione dei giovani allievi della scuola tennis del CTF. Anche per l'ultima giornata è attesa una cornice di pubblico straordinaria.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2011 alle 16:49 sul giornale del 25 luglio 2011 - 391 letture

In questo articolo si parla di sport, Organizzatori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/nHI





logoEV
logoEV
logoEV