x

Torneo Internazionale Maschile, toccante il ricordo di Francesco Biagiotti

1' di lettura Fano 22/07/2011 -

Prima dell'ultimo quarto di finale è stata ricordata la figura di Francesco Biagiotti, storica figura del tennis fanese e non solo e punto di riferimento del CTF, recentemente scomparso.



E' stata consegnata alla famiglia una targa commemorativa ed è stata confermata l'intenzione, rallentata dagli iter burocratici, di dedicare a Francesco un campo del Circolo. Era presente la moglie Anna con i figli Giovanni, Barbara e Filippo oltre al Presidente del CTF Paolo Lungarini, all'Assessore allo Sport del Comune di Fano Simone Antognozzi e a Gino Pianosi, altra figura storica del tennis fanese che ha personalmente consegnato la targa ricordo. Sulla terra rossa del campo centrale c'erano anche Federico Cinotti e Massimo Morelli rispettivamente Direttore Tecnico e Giudice Arbitro del Torneo Internazionale Maschile in corso.

Commosso il ricordo di tutti gli amici e del pubblico presente che non ha dimenticato come Biagiotti sia stato il primo a portare nel 1997 gli Internazionali Femminili nella Città della Fortuna mantenendoli per ben nove edizioni con un montepremi che è salito fino a $75.000.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2011 alle 17:28 sul giornale del 23 luglio 2011 - 438 letture

In questo articolo si parla di attualità, Circolo Tennis Fano, Francesco Biagiotti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/nFi





logoEV
logoEV