x

Tennis: torneo Internazionale Maschile, si sogna una finale tutta italiana

1' di lettura Fano 22/07/2011 -

Al Circolo Tennis Fano continua il grande tennis grazie al Torneo Internazionale Maschile da $15.000 + Ospitalità che è ormai giunto agli atti finali dopo sei giorni di incontri.



Sembra una finale anticipata la semifinale che vedrà di fronte Mertens e Brizzi, teste di serie 2 e 3 del seeding – che nei quarti hanno sconfitto in due set rispettivamente Sinicropi e Travaglia: di spicco la vittoria di Brizzi sul talento ascolano (6-0 6-1). L'altra semifinale avrà invece come protagonisti Burzi e Pastor; l'azzurro ha vinto il derby con Vanni al terzo set mentre l'argentino, davanti ad un pubblico numerosissimo, si è sbarazzato con un doppio 6-2 del messicano Sanchez apparso molto impreciso e mai in partita. Le speranze sono dunque quelle di avere una finale tutta italiana, ma non sarà facile per gli atleti nostrani avere la meglio su due giocatori che hanno finora disputato un torneo quasi perfetto.

Per ciò che riguarda il doppio la finale sarà Ianni-Vanni contro Ramirez-Rochan. La coppia italiana (detentrice del titolo) ha vinto in due set contro Fabbiano-Travaglia al termine di una gara più amichevole che altro, mentre la coppia messico-australiana si è sbarazzata, sempre in due set, del tandem Brizzi-Volante.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2011 alle 17:24 sul giornale del 23 luglio 2011 - 454 letture

In questo articolo si parla di sport, Circolo Tennis Fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/nFf





logoEV
logoEV