x

Mondolfo: 'Andar per castelli', bus notturno per visitare la città murata, i musei e i monumenti

navetta 1' di lettura 19/07/2011 -

Bus da Torrette-Pontessasso e Marotta per Mondolfo e Mondavio, con partenza da Marotta piazza Roma (fontana) ore, 21,05 e rientro per le ore 24.



Continuano tutti i giovedì di luglio e agosto le visite al Castello di Mondolfo ed alla Rocca di Mondavio, con la possibilità di giovarsi dalla riviera dell’autobus con corsa settimanale speciale che, da Marotta, conduce sino alla porta di Mondolfo e di Mondavio, due diverse superbe realizzazioni del genio militare di Francesco di Giorgio Martini.

I viaggiatori potranno scegliere anche di far tappa a San Costanzo (arrivo ore 21,20), Piagge (arrivo ore 21,25), Orciano (arrivo ore 21,30), partendo pure da una località o dall’altra. L’iniziativa di Adriabus col concorso di enti ed associazioni, avvalendosi della collaborazione dell’Archeoclub d’Italia – Sede di Mondolfo, fa sì che i tanti turisti della riviera possano comodamente recarsi ogni giovedì sera alla scoperta di quel fantastico territorio della Valcesano e non solo; giunti a Mondolfo o Mondavio, potranno liberamente aderire alla visita alla città murata, ai musei ed ai monumenti (gratuita per Mondolfo).

Per informazioni: www.comune.mondolfo.pu.it www.adriabus.eu.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2011 alle 19:18 sul giornale del 20 luglio 2011 - 456 letture

In questo articolo si parla di attualità, mondolfo, archeoclub, musei, monumenti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/nyn





logoEV
logoEV