x

Tennis: grande spettacolo agli Internazionali di Fano

1' di lettura Fano 17/07/2011 -

Si è concluso al Circolo Tennis Fano il primo giorno di gare del 2° Torneo Internazionale di Tennis Maschile ($15.000 + Hospitality). A cospetto di un pubblico già numeroso e partecipe si segnalano le vittorie di molti italiani, ma allo stesso tempo le sconfitte dei due fanesi Landini e Giardini inseriti dall'organizzazione nel tabellone di qualificazione



Sono state tredici le gare giocate e la più equilibrata è stata senza dubbio quella che ha visto di fronte il canadese Krainik e l'italiano Siringo sconfitto in rimonta: in questo match non sono mancate neanche le polemiche innescate dallo staff d'oltre oceano per una chiamata dubbia dell'arbitro, ma la testa di serie numero 4 del tabellone di qualificazione è riuscito ugualmente a superare il turno. Nelle altre gare sono stati tanti i successi netti tra cui segnaliamo quello del veneto Lago sullo slovacco Kubis, del recanatese Miccini sul montenegrino Celebic e di Volante su Portmann.

Le prime tre teste di serie (Marti, Van der Meer e Wolf) scenderanno in campo direttamente al secondo turno per cercare l'accesso al tabellone principale. Questa la lista completa degli otto incontri che decideranno i qualificati: Marti-Lago, Van der Meer-Caruso, Wolf-Ottolini, Krainik-Vierin, Mugelli-Metti, Miccini-Volante, Petrone-Cannella e Raffelli-Lacombe.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2011 alle 17:28 sul giornale del 18 luglio 2011 - 586 letture

In questo articolo si parla di sport, tennis, Circolo Tennis Fano, torneo internazionale maschile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/nsA





logoEV
logoEV