x

Progetto dell'elettrodotto ad altissima tensione Fano - Teramo, prima assemblea pubblica

elettrodotto 1' di lettura Fano 17/07/2011 -

Il Comitato Territorio Sostenibile porta a conoscenza della cittadinanza che il 13 si e' tenuta a Monte San Vito la prima assemblea pubblica nella provincia di Ancona sul progetto dell'elettrodotto ad altissima tensione Fano - Teramo.



L'assemblea ha ospitato interventi di esperti, di rappresentanti di analoghi comitati che operano nella regione, di figure istituzionali quali il Sindaco di Monte San Vito avv. Sabrina Sartini, e il presidente della Comunita' Montana dei Monti Azzurri (Sibillini) Giampiero Feliciotti, nonche' di un rappresentante di Terna spa.

L'incontro ha registrato un' ampia partecipazione di cittadini che hanno dimostrato interesse per le problematiche esposte e gratitudine per l'opera di sensibilizzazione e informazione che si sta compiendo a loro tutela e garanzia.

Verranno intraprese altre iniziative per proseguire l'attività di informazione e di esse ne sara' dato ampio preavviso (a mezzo stampa e sul sito www.noelettrodotto.it) sia alla cittadinanza che alla compagine istituzionale.






Questo è un articolo pubblicato il 17-07-2011 alle 17:35 sul giornale del 18 luglio 2011 - 661 letture

In questo articolo si parla di fano, teramo, elettrodotto, Franca Gavini, Comitato Territorio Sostenibile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/nsC





logoEV
logoEV