x

Le 'Agende Rosse' ricordano la strage di Via D'Amelio

1' di lettura Fano 16/07/2011 -

Come fatto l' anno scorso, vorremmo ricordare la strage di via D' Amelio del 19 luglio 1992 dove persero la vita: Paolo Borsellino​, Agostino Catalano, Claudio Traina, Emanuela Loi, Eddie Walter Cosina, Vincenzo Li Muli, con due serate



Il 18 luglio, lunedì sera, a Fano presso l'Aula magna della Scuola Media G.Padalino in via Lanci 2 dalle ore 20,30 diretta streaming da Palermo dell'evento " QUINTO POTERE. Le finalità dello stragismo tra depistaggi e verità storiche", organizzato da Antimafia 2000.

Interverranno in diretta streaming da Palermo:
Salvatore Borsellino
Antonio Ingroia
Roberto Scarpinato
Antonino Di Matteo
Giulietto Chiesa
Giorgio Bongiovanni

Presenta la serata la prof. Elisabetta Catenacci del Liceo Classico Nolfi di Fano. Con il patrocinio di: ANPI sezioni di Pesaro e Fano Res publica Ass. Onlus Movimento Radical Socialista Circolo Polverari ARCI

Il 19 luglio alle ore 21,00 presso il Centro Civico di Villanova di Monte Maggiore sarà proiettato il video "19 luglio 1992 UNA STRAGE DI STATO", un film di Marco Canestrari e Salvatore Borsellino.

Presenta la serata Francesco Ottalevi, testimone di giustizia. Serata organizzata da Mov. Agende Rosse di Pesaro-Urbino e Ass. LiberaMente di Monte Maggiore, c on il patrocinio e il sostegno del Comune di Monte Maggiore e il patrocinio di:

ANPI sezioni di Pesaro e Fano Res publica Ass. Onlus Movimento Radical Socialista Circolo Polverari ARCI






Questo è un articolo pubblicato il 16-07-2011 alle 14:29 sul giornale del 18 luglio 2011 - 580 letture

In questo articolo si parla di paolo borsellino, Movimento Agende Rosse

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/nrj





logoEV
logoEV