x

Calcio: FC United vince il 16° Memorial 'Andrea, Lorenzo e Mirko'

FC United 2' di lettura Fano 17/07/2011 -

FC United ha vinto il 16° Memorial “Andrea, Lorenzo e Mirko”, torneo di calcio amatoriale in notturna disputatosi al campo sportivo di Gimarra dal 30 maggio all’11 luglio.



Nella finalissima di lunedì 11 luglio, di fronte a un numeroso pubblico, FC United - alla prima partecipazione al torneo - ha battuto per 1 a 0 Ristorante Fuori Città, vincitrice delle ultime tre edizioni, con un gol di Nicola Borgognoni. La squadra vincitrice era composta da: Davide Bernabucci, Nicola Borgognoni, Nicola Briscolini, Jonathan Carloni, Matteo Carloni, Nicola Ceccarelli, Andrea Chiuselli, Simone Girolametti, Matteo Mancini, Mattia Menconi, Matteo Ottaviani, Alessandro Romagnoli, Alberto Servici, Alessandro Tadei e Luca Tallevi.

Il torneo è stato promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Fano e organizzato dall’A.S.D. Fortuna 78, in collaborazione con il Centro Giovani Gimarra, il Centro Sportivo Italiano di Fano e la Cooperativa Crescere; ha visto la partecipazione di 12 squadre, per un totale di circa 240 atleti: Autocarrozzeria 2000, Bagni Elsa Ronco, Caffè dello Sport, FC United, Polver, PR Line, Ristorante Fuori Città, Ristorante Pizzeria Yankee, S.P.I. Pronto Intervento, Titon Paviment, Velluto Verde & Valter Pucci e Vepar.

Tutte le squadre sono state premiate a conclusione della finalissima con coppe e foto ricordo. FC United si è aggiudicata l’ambito trofeo consegnato dai genitori di Andrea, Lorenzo e Mirko e dall’Assessore alle Politiche Giovanili Luca Serfilippi; altre coppe, offerte dalla Banca di Credito Cooperativo di Fano, sono andate alla finalista Ristorante Fuori Città e alle semifinaliste PR Line e Titon Paviment, entrambe alla prima partecipazione al torneo. Bagni Elsa Ronco ha vinto il Premio Fair-Play offerto dal Centro Sportivo Italiano di Fano come squadra più corretta del torneo. Riconoscimenti individuali sono andati a Yassine Maski di Titon Paviment, capocannoniere del torneo con 7 reti in 5 gare, Mattia Menconi di FC United, miglior giocatore e Stefano Mascarucci di Ristorante Fuori Città, miglior portiere, trofeo consegnato dal Coordinatore degli arbitri Leonida Manna.

Un ringraziamento particolare va al Comitato Organizzatore del torneo, formato da Francesco Aiudi, Giacomo Gargamelli, Giuliano Giambartolomei, Ivan Maggioli e Amarildo Marku, e agli arbitri, che hanno ben diretto tutti i 25 incontri in programma.

L’A.S.D. Fortuna 78 ringrazia le squadre, il pubblico che ha assistito alle gare e gli sponsor del torneo, con l’appuntamento di ritrovarsi insieme nel 2012, per la diciassettesima edizione del Memorial “Andrea, Lorenzo e Mirko”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2011 alle 18:24 sul giornale del 18 luglio 2011 - 907 letture

In questo articolo si parla di sport, A.S.D. Fortuna 78, 16° Memorial 'Andrea, Lorenzo e Mirko'

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/nsO





logoEV
logoEV