x

Apertura del centro di riabilitazione cardiologica, la soddisfazione di Aguzzi

stefano aguzzi 1' di lettura Fano 15/07/2011 -

Soddisfazione viene espressa dal sindaco di Fano, Stefano Aguzzi e dall'assessore alla Sanità e Servizi Sociale, Davide del Vecchio, per l'apertura del Centro di Riabilitazione Cardiologica che è stato inaugurato con una cerimonia venerdì 15 luglio 2011.



“L'apertura di questo importante centro – hanno sottolineato l'assessore Del Vecchio – sta a significare che prosegue il percorso di investimento nella struttura ospedaliera fanese. Dopo il Centro di Riabilitazione Cardiologica sarà la volta della Lungodegenza, poi del Pronto Soccorso, dell'Oculistica ed anche della Dialisi. Questo centro si pone, infatti, come unico punto di riferimento per quanto riguarda la zona di Marche Nord e si aggiunge ad altre due unità: quello di Ancona e quello di San Benedetto”.

“Una serie di investimenti mirati a migliorare la qualità dei servizi erogati agli utenti che rafforzano la linea politica che come Giunta ci siamo dati – ha concluso il sindaco Aguzzi – nel ribadire l'importanza di tenere alta l'attenzione della nostra struttura pur lavorando per il raggiungimento di un grande obiettivo: quello di realizzare un'unica struttura ospedaliera come polo di riferimento di Marche Nord”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2011 alle 17:28 sul giornale del 16 luglio 2011 - 631 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, ospedale, comune di fano, stefano aguzzi, riabilitazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/npV





logoEV
logoEV