x

Volley: Csi, concluso il Volley Estate a Sassonia

Concluso il Volley Estate 1' di lettura Fano 14/07/2011 -

Si è concluso il 30° Torneo Volley Estate, 19° Memorial Carlo Piccinetti, 14° Trofeo Idronova, organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Fano, nell’ambito della manifestazione “Csi on the beach – FanoEstate 2011”, giunta alla 16a edizione.



Nella pista di Sassonia “A. Cimmino e C. Piccinetti” la finale 1°/2° posto del Torneo Amatori ha visto opporsi ML Impianti & Baia del Re a Pizz’Art; l’ha spuntata Pizz’Art battendo i rivali per 3 set a 1. Questi i componenti della squadra vincitrice Amatori: Danilo Leglib, Alessandro Leglib, Gianluca Galdelli, Simone Furlani, Carlo Panarono, Cristian Vagnini, Lucia Conti, Federica Carboni, Valentina Mattioli. Combattutissima la finale del Torneo Open dove Idronova ha affrontato Profilglass; 3 set a 2 a favore di Idronova, che ha conquistato così la vittoria del Torneo.

Di seguito i componenti della squadra campione Open: Enrico Andreazzo, Federico Fiorucci, Giacomo Mattioli, Alberto Barbaresi, Matteo Paci, Niccolo’ Romani, Alessandro Tonelli, Francesco Giri, Marco Gramolini, Shara Casagrande, Martina Conti, Martina Ciavaglia, Martina Betti, Linda Fratini Il Torneo VolleyEstate è stato chiuso infine con la gara di Super Coppa - Trofeo Idronova, che si è giocata tra i 2 vincitori (open e amatori) Idronova e Pizz’Art. Anche in questo caso si è andati al 5° set, con la meritata vittoria di Idronova per 3 set a 2. La cena con le premiazioni e festa finale si terranno nella pista di Sassonia venerdì 22 luglio; la serata sarà animata dalla speaker Maria Elena Del Bianco di Radio Fano e dal d.j. Simone Conti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2011 alle 17:21 sul giornale del 15 luglio 2011 - 931 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, csi, Centro sportivo italiano, csi fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/nmu





logoEV
logoEV