x

Marotta: prostituzione, tre arresti

carabinieri di fano 2' di lettura Fano 09/07/2011 -

I carabinieri della Stazione di Marotta erano intervenuti qualche settimana fa in località Cesano a Marotta dove un 40enne, operaio residente nella zona, aveva raccontato di essere stato prima schiaffeggiato e poi rapinato della collanina in oro che indossava da un transessuale.



Dalla denuncia sono partite le indagini ed una serie di servizi di osservazione svolti nella zona da parte dei militari dell'Arma, che hanno permesso di far emergere un'illecita attività di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione svolta da T. D., 31enne pregiudicato romeno. Il giovane ogni sera, a bordo della propria auto, una Bmw, accompagnava sul posto due transessuali, un 30enne peruviano ed un 33enne argentino, anche loro pregiudicati, che venivano sorvegliati nell’attività di prostituzione esercitata nei pressi di un canneto. Tutti e tre dimorano in albergo riminese.

I tre sono stati arrestati dai militari nella notte tra venerdì e sabato. Per il romeno ed il transessuale peruviano è scattato un fermo di polizia giudiziaria con le accuse di rapina aggravata in concorso tra loro. Dopo la rapina ai danni del 40enne operaio, il transessuale, aiutato dal complice romeno, si era subito allontanato con l'autovettura condotta da quest'ultimo. T. D. deve rispondere anche di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, per aver fatto esercitare per strada l'attività di prostituzione ai due transessuali.

Infine il 33enne argentino è stato arrestato per false attestazioni o dichiarazioni ad un pubblico ufficiale sulla propria identità personale. Durante il controllo eseguito dai militari aveva fornito generalità diverse come poi emerso dalle operazioni di foto segnalamento. Il romeno ed il peruviano sono così stati condotti nel carcere di Pesaro, mentre il giovane argentino è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza del Comando.






Questo è un articolo pubblicato il 09-07-2011 alle 16:05 sul giornale del 11 luglio 2011 - 1977 letture

In questo articolo si parla di cronaca, prostituzione, francesca morici, marotta, carabinieri di fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/m0t





logoEV
logoEV