x

Calcio: lunedì la finale del 16° Memorial 'Andrea, Lorenzo e Mirko'

pallone da calcio 1' di lettura Fano 09/07/2011 -

Saranno FC United e Ristorante Fuori Città Fenile a contendersi la vittoria nella finalissima del torneo di calcio - 16° Memorial “Andrea, Lorenzo e Mirko”, che si terrà lunedì 11 luglio alle ore 21.00 presso il campo sportivo di Gimarra.



Nelle semifinali, svoltesi martedì 5 e mercoledì 6 luglio, FC United ha battuto 2 a 0 P.R. Line, mentre Ristorante Fuori Città Fenile (vincitrice delle ultime tre edizioni del torneo) ha battuto 3 a 2 ai tempi supplementari Titon Paviment. P.R. Line e Titon Paviment si classificano terze a pari merito. Iniziato il 30 maggio, il torneo ha visto la partecipazione di 12 squadre, per un totale di circa 240 atleti.

Tutte le squadre partecipanti saranno premiate a conclusione della finalissima del torneo; sono previsti premi per il capocannoniere, per il miglior giocatore, per il miglior portiere e per la squadra più corretta. Tutti sono invitati ad assistere alla serata finale del torneo. L’ingresso è gratuito. Sito web del torneo: www.centrogiovanigimarra.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2011 alle 18:53 sul giornale del 11 luglio 2011 - 482 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, calcio, Centro Giovanile Gimarra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/m0T





logoEV
logoEV