x

Appuntamento in centro storico per il secondo week-end della Fiera Mercato dell'Antiquariato

Fiera Mercato dell'Antiquariato 1' di lettura Fano 07/07/2011 -

Il secondo week-end della nuova Fiera Mercato dell’Antiquariato è alle porte: sabato 9 e domenica 10 luglio si potrà tornare a passeggiare nelle suggestive vie del centro storico fanese scoprendo antichi cimeli e pezzi d’arte dimenticati e corrosi dal tempo.



Tra le novità più importanti di questa nuova edizione il prolungamento della Fiera durante tutti i sabati dell’evento e per tutta l’estate, fino alle ore 22.00, grazie alla nuova illuminazione e al servizio di vigilanza notturna fornito, senza costi aggiuntivi, dall’Amministrazione comunale fanese: “Il centro storico, in occasione della Fiera Mercato dell’Antiquariato- afferma l’assessore alle Attività Economiche e al Commercio, Alberto Santorelli- sarà animato da numerose iniziative di carattere culturale: mostre d’arte, visite guidate, aperture straordinarie di monumenti. Nelle calde giornate estive curiosare tra le bancarelle della Fiera Mercato dell’Antiquariato per la quale gli espositori aumentano giorno dopo giorno, in orario serale, è una splendida occasione per “fare conoscenza” con la nostra città”.

Dopo il successo del primo week-end che ha visto giungere a Fano oltre 100 espositori provenienti da tutta Italia, l’evento è ormai partito sotto i migliori auspici ed in molti hanno preso contatti dall’ufficio Commercio avendo sentito parlare della straordinaria affluenza di espositori giunti a Fano da tutta Italia. Intanto gli organizzatori stanno mettendo a punto nuove iniziative per il mese di agosto, per rendere la Fiera sempre più viva e ricca di eventi collaterali.

www.fanoantiquariato.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2011 alle 15:38 sul giornale del 08 luglio 2011 - 431 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, mercato, comune di fano, antiquariato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/m4J





logoEV
logoEV