x

Collaborazione tra il Csi Fano e ActionAid International

ActionAid International 1' di lettura Fano 06/07/2011 -

Nell’ambito del torneo Csi di beach-volley 2x2 maschile “open” e “amatori” che si terrà nei giorni 9 e 10 luglio ai Bagni Carlo e Bagni Gabriele ci sarà un tavolo espositivo allestito dal Gruppo Locale ActionAid di Fano con dépliant e riviste nelle quali sarà possibile verificare le tante attività svolte da ActionAid International in moltissimi Paesi.



In questa occasione, sarà anche possibile acquistare magliette, borse, portachiavi ed altri gadgets ActionAid il cui ricavato verrà interamente devoluto a favore di un progetto specifico a sostegno dell’attività di distribuzione di beni di prima necessità (cibo, acqua, medicine, indumenti e kit di gravidanza) ai profughi della Costa d’Avorio che scappano dalle violenze causate dal conflitto in essere, in arrivo nella regione di Nimba e di Grand Gedeh, nella parte est della Liberia, dove ActionAid è presente dal 1996.

Anche questa collaborazione, come le precedenti, nasce dal desiderio e dalla volontà di creare un sempre più stretto legame tra eventi sportivi fanesi e progetti di solidarietà. Stefano Sorcinelli presidente del Gruppo Locale ActionAid di Fano/Pesaro


da Stefano Sorcinelli
presidente Gruppo Locale ActionAid Fano/Pesaro




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2011 alle 16:02 sul giornale del 07 luglio 2011 - 454 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, pesaro, stefano sorcinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/m1P





logoEV
logoEV