x

III Memorial Manuelli, bis di Ferramenta Due R

III Memorial Manuelli 1' di lettura Fano 04/07/2011 -

Fano, sabato 02 luglio- Sport, commozione e beneficenza. Tutto questo è stato il III Memorial Enzo Manuelli, torneo di calcio a 5 che per due settimane ha animato il quartiere di Rosciano, unito nel ricordo di una persona che da quelle parte non sarà mai dimenticata.



Sport perché a darsi battaglia ci sono state 12 squadre agguerrite perché, come ricordato da uno dei famigliari di Enzo in sede di premiazione, “partecipare è bello, ma vincere è molto più bello”; commozione quando Luca Signoretti, principale organizzatore dell’evento, ha preso il microfono per ricordare i bei momenti passati con Enzo raccontando alcuni aneddoti dello stesso; beneficenza, con la quota d’iscrizione delle squadre devoluto in favore del progetto casa-famiglia “Non temere” di Angelo Marcantognini.

A far da cornice a tutto questo, tanto pubblico, soprattutto durante la finalissima che ha messo di fronte, come l’anno scorso, Ferramenta Due R e Sportland, date per favorite sin dall’inizio. Revival del 2010 anche nell’esito finale, con Ferramenta Due R ad imporsi con un perentorio 8-3 guidata dal bomber Christian Gori, vincitore per il secondo anno consecutivo della classifica marcatori (30 gol).

Premio speciale “Ehi Giovane” (espressione spesso usata da Enzo durante gli arbitraggi di calcettto), al miglior under 18, Alessandro Brescini della squadra Gelateria Campi di Fragole. Al termine delle premiazioni, cui hanno presenziato il sindaco di Fano Stefano Aguzzi e l’assessore allo Sport Simone Antognozzi, cena per tutti offerta da Amici di Rosciano che, assieme all’asd Sportland, Csi Fano e RoscianOratorio, ha promosso l’evento.

CLASSIFICA FINALE:
1 FERRAMENTA DUE R;
2 SPORTLAND;
3 GELATERIA CAMPI DI FRAGOLE;
4 I NIPOTI








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2011 alle 10:09 sul giornale del 05 luglio 2011 - 496 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, Sportland

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/mTu





logoEV
logoEV