Mondolfo: Diotallevi, 'Arroganza e nervosismo dei componenti della lista di Cavallo'

carlo diotallevi 2' di lettura 02/05/2011 -

Mi dispiace davvero per il consigliere Martini, che si è offeso per una semplice battuta che lui ha definito come “scorretta e stupida”. Sul mio profilo di Facebook ho solo scritto: “Davvero divertente lo spot radio di Cavallo:" Abbiamo ristrutturato l'Ospedale, abbiamo reso buona l'acqua del rubinetto, abbiamo fatto la raccolta differenziata, il porticciolo...etc etc " .....Ma che film ha visto? Chi avvista per primo una di queste grandi opere mi contatti urgentemente ). Tutto qui. Evidentemente Martini (non dotato di uno spiccato senso dell’umorismo) visto che per 5 anni non ha mai aperto bocca in Consiglio Comunale oggi si è svegliato improvvisamente dal proprio letargo istituzionale solo per avere un po’ di spazio sulla stampa.



Essere criticati per usare l’ironia in campagna elettorale è davvero paradossale soprattutto da parte di chi (la lista di Cavallo) in queste settimane sta facendo delle dichiarazioni davvero sconcertanti e affatto ironiche. Per esempio il coordinatore comunale Massimiliano Lucchetti nei giorni scorsi si è distinto sempre su internet in risposta ad un commento di un cittadino che criticava il suo spirito poco democratico affermando: “Adesso dobbiamo rilanciare l'economia e l'occupazione nel nostro comune, del senso democratico ci penseremo fuori dalla crisi.” Un affermazione gravissima che pero Martini stranamente non ha ritenuto di dover bollare come “scorretta e stupida”.

Questa arroganza e questo nervosismo dei componenti della lista di Cavallo dimostrano un profondo stato di crisi e paura della competizione elettorale. Noi invece siamo molto tranquilli e sereni e continuiamo a confrontarci con i cittadini parlando dei problemi del nostro comune, con ottimi risultati. Martini infine parla di trasparenza e sobrietà istituzionale: ma perché non spiega ai cittadini ad esempio quello che risulta da un documento ufficiale del Comune di Mondolfo del 18/4/2011: Albo beneficiari provvidenze economiche del Comune di Mondolfo per promozione attività turistiche: Agora’ circolo culturale Marotta: euro 13.300,00. Sede Agora’: piazzale 8 marzo n° 196 – Marotta. Indovinate un po’ dove abita il consigliere Flavio Martini e chi è il presidente del circolo culturale?


da Carlo Diotallevi
candidato sindaco Per Cambiare




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2011 alle 17:25 sul giornale del 03 maggio 2011 - 561 letture

In questo articolo si parla di attualità, mondolfo, carlo diotallevi, per cambiare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/khE





logoEV