SEI IN > VIVERE FANO > POLITICA
comunicato stampa

Cecchi (Udc): 'Decoro nella zona dei Passeggi'

1' di lettura
997

Unione di centro

Il consigliere comunale dell’Unione di Centro Piero Cecchi torna ad intervenire sul tema dell’accoglienza e della viabilità nella zona dei Passeggi.

A tal proposito è stata ripristinata la copertura di ghiaia per i due viali che compongono la strada alberata, piccolo polmone verde della città di Fano. A darne notizia è lo stesso consigliere dell’Udc che della questione si era interessato a seguito delle forti piogge cadute nelle scorse settimane, che avevano provocato un vero e proprio pantano nella zona, impedendo ai pedoni e ai ciclisti di attraversare il viale, non senza sporcarsi.

"Nella giornata di lunedì 7 febbraio - ha spiegato l’esponente politico dell’Udc - è stato infatti distribuito sui due viali il ghiaino necessario, la cui mancanza stava procurando un forte malcontento per i cittadini che si trovavano a transitare per la strada alberata che congiunge via IV Novembre a via Roma. Gli operai intervenuti si sono anche occupati della pulizia delle caditoie, oltre che del riposizionamento del brecciolino. Tutto ciò è avvenuto anche grazie all’interessamento immediato dell’assessorato ai Lavori pubblici, diretto dall’ass. Marina Cucuzza, del dirigente ing. Benini e del geometra Poderini, che giustamente hanno sentito la necessità di un tale intervento in una zona molto frequentata, e da salvaguardare, della nostra città".



Unione di centro

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2011 alle 16:28 sul giornale del 09 febbraio 2011 - 997 letture