x

Aguzzi: 'A proposito dell'assemblea della Carnevalesca...'

carnevale fano 1' di lettura Fano 29/09/2010 -

Dopo l'assemblea della Carnevalesca di lunedì a palazzo Martinozzi, prendo atto dell'esito dell'assemblea che di fatto ha portato a una svolta e a un ricambio nella dirigenza.



Come Sindaco ci tengo a ringraziare tutto il direttivo uscente e in particolare Gianfranco Mazzanti per l'impegno profuso nella Carnevalesca e per lo spirito di collaborazione sempre dimostrata con le istituzioni e l'Amministrazione Comunale che io presiedo.

Lungi da me di aver voluto influenzare in alcun modo l'esito della votazione, anche se prendo atto della volontà espressa dai soci di arrivare a un nuovo direttivo, dal quale scaturirà il nuovo presidente. Confido che la collaborazione tra chi assumerà questo incarico e l'Amministrazione Comunale continuerà, perché le iniziative portate avanti dallo stesso Ente sono importantissime per la crescita folclorista, culturale e turistica della nostra città. Al nuovo direttivo e al nuovo Presidente della Carnevalesca (appena sarà eletto) vanno i miei più sinceri auguri di buon lavoro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2010 alle 15:08 sul giornale del 30 settembre 2010 - 419 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, stefano aguzzi, carnevale fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cG9





logoEV
logoEV