x

D'Anna: 'Pd diviso tra faide e solidarietà'

Giancarlo d\'anna 1' di lettura Fano 26/09/2010 -

La vicenda Mezzolani è un faida interna al PD e non ha niente a che fare con l'Ospedale Unico anche perchè proprio Mezzolani ha negato fino alle scorse elezioni di volersi muovere verso l'ospedale unico scavalcato dal Presidente Spacca in campagna elettorale che dichiarò l'Ospedale Unico una priorità della giunta Spacca 2.



Una faida innescata forse da chi, all'interno della sinistra, non ha “gradito” l'appoggio delle cooperative che operano nella sanità a Mezzolani. Sull'Ospedale Unico Mezzolani è stato dunque incastrato . Prima non lo voleva, improvvisamente si è “convertito” per non rimanere con “la siringa spuntata”.

In realtà è la vicenda del Cup e tutto quello che gravita intorno a mettere Mezzolani con le spalle al muro.spalle al muro coi cittadini per il disservizio. Spale al muro con l'opposizione per l'evidente poca trasparenza della gara e il caos successivo. Spalle al muro coi compagni di partito perchè sanno benissimo che la Sanità porta voti e consensi, troppi per un solo uomo.






Questo è un articolo pubblicato il 26-09-2010 alle 16:22 sul giornale del 27 settembre 2010 - 1095 letture

In questo articolo si parla di politica, Popolo delle Libertà, Giancarlo d'anna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cAS





logoEV
logoEV