x

Volley: concluso il 2° torneo misto memorial Alessandro

2° torneo misto memorial Alessandro 1' di lettura Fano 24/09/2010 -

Con la giornata finale di lunedì giovedì 23 Settembre 2010 che ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico alla piazzetta San Paolo al Vallato, si è concluso il torneo di pallavolo mista (2a edizione) riservato alla categoria over 16, a cui hanno partecipato in totale 5 squadre per circa 50 giocatori.



La manifestazione è stata organizzata con lo scopo di rivalorizzare lo spazio comunale ma soprattutto per tenere vivo il ricordo di Alessandro un ragazzo che a causa di un male incurabile ha dovuto lasciare chi gli voleva bene.

Tutto il ricavato della manifestazione, iscrizioni e quote sponsor, saranno devoluti in beneficenza in parte all’Ospedale San Gerardo di Monza per la ricerca sulla leucemia e la restante verrà utilizzata per l’acquisto di libri e una consolle xbox per il reparto Pediatrico di Fano. Si sono affrontate in un’accesissima finale I Polli vs Gramaccia Team dove ha visto prevalere in una rocambolesca partita i Polli per 3 a 1. Al termine premiazioni e ricco buffet per tutti gli intervenuti.

Per la collaborazione si ringrazia i giovani di Allarghiamo gli Orizzonti, Romina del bar Happy Hour, il CSI Fano, ASD Fortitudo S. Orso, la società sportiva Sportland, Giorgia, presidente dell’Associazione il Piccolo Grande Alessandro, l’arbitro Marco Spaccaluti e gli atleti. Inoltre si vuole ringraziare il Comune di Fano Assessorato Sport e alle politiche giovanili.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2010 alle 18:57 sul giornale del 25 settembre 2010 - 516 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, fano, sport, calcio a 5, polli, Asd Fortitudo S.Orso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cx2





logoEV
logoEV