x

Woodstock a cinque stelle, da Fano si parte

1' di lettura Fano 23/09/2010 -

Fano 5 stelle tiene ad avvisare che parteciperà alla manifestazione nazionale indetta da Beppe Grillo nei giorni 25-26 settembre a Cesena: Woodstock 5 stelle.



Si tratta di un'iniziativa che coinvolgerà numerosi cantanti ed esperti mondiali sullo sviluppo sostenibile per due giorni interi. Di certo è un evento nuovo in Italia, non è un concerto del primo maggio, nè tantomeno una festa di partito. E’ una festa aperta a tutti, a chi interessa e sente che in Italia c’è una possibilità di rinnovamento. Ingresso ovviamente gratuito per accedere alla zona che ha riservato il comune di Cesena presso l’ippodromo. Previste migliaia di persone, alberghi tutti occupati, la tendopoli che sarà allestita ormai tutta prenotata.

Grillo ci tiene a sottolineare che si parlerà di politica e non di politici! Ma sarà un momento dedicato soprattutto alla musica, al confronto e alle proposte. Tanti, tantissimi i cantanti ed i gruppi che parteciperanno di propria iniziativa, per citarne alcuni: Stefano Bollani, Max Gazzè, Daniele Silvestri, Fabri Fibra, Francesco Baccini, Samuele Bersani. Inoltre saranno allestiti molti stand dedicati al biologico, energie rinnovabili, prodotti a filiera corta, ecc.

Per chi è interessato e non prenderà il treno per raggiungere Cesena, può contattarci presso il nostro sito per fare car pooling, ovvero un passaggio in macchina. L’appuntamento è fissato alle 14.00 di sabato 25 settembre presso il parcheggio a fianco del campo sportivo di S.Orso. Dallo stesso parcheggio la partenza alle 8.00 per domenica 26 settembre.

Che aggiungere? Vi aspettiamo numerosi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2010 alle 15:03 sul giornale del 24 settembre 2010 - 536 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, Hadar Omiccioli, fano a cinque stelle, liste civiche 5 stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cs8





logoEV
logoEV