Santorelli: la componente ex An è parte integrante del PdL di Fano

Santorelli 1' di lettura Fano 23/09/2010 -

In merito alle dichiarazioni apparse in queste ore su alcuni mezzi di informazione, voglio precisare che la componente ex An è parte integrante del Popolo della Libertà di Fano e lo si evince leggendo i risultati, che sono numeri e quindi non opinabili, delle ultime elezioni comunali dove illustri rappresentanti dell'allora partito di Alleanza Nazionale, come il vicesindaco Cucuzza, hanno preso centinaia di preferenze e od ora ricoprono un ruolo che gli è stato affidato dai cittadini e non siedono in consigli di amministrazione perché nominati dal Sindaco e dalla stessa maggioranza di centrodestra.



Non prendiamo lezioni da nessuno su come deve essere il nostro approccio in riguardo alla sanità, alla tutela della salute e alla salvaguardia dell'ospedale Santa Croce. Per noi avere coraggio (per non esprimermi peggio) non è sfidare il maltempo ma è partecipare al tavolo delle scelte, concertare, chiedere garanzie, dettare condizioni e dialogare.

E' un profilo di governo che deve assumere chi è chiamato ad amministrare dove nella sintesi terremo assolutamente conto delle perplessità dei cittadini che manifestano ed esprimono le loro preoccupazioni ma vogliamo farlo con un atteggiamento di serietà e responsabilità.

Invito gli organizzatori della manifestazione di sabato a venire al consiglio comunale dove interverrà il Presidente Spacca ed ad ascoltare che non esiste alcun pregiudizio o peggio, come qualcuno vorrebbe far apparire, connivenza, ma solo una predisposizione al dialogo e ad affrontare il tema più importante, che è quello della salute, in termini di prospettiva e futuro della sanità del nostro territorio. Sperando, ovviamente, che non piova!


Alberto Santorelli
Coordinatore PDL Fano




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2010 alle 17:27 sul giornale del 24 settembre 2010 - 608 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, Partito delle libertà, Alberto Santorelli, pdl

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/cuA





logoEV