SEI IN > VIVERE FANO > POLITICA
comunicato stampa

Santorelli: la componente ex An è parte integrante del PdL di Fano

1' di lettura
635

Santorelli

In merito alle dichiarazioni apparse in queste ore su alcuni mezzi di informazione, voglio precisare che la componente ex An è parte integrante del Popolo della Libertà di Fano e lo si evince leggendo i risultati, che sono numeri e quindi non opinabili, delle ultime elezioni comunali dove illustri rappresentanti dell'allora partito di Alleanza Nazionale, come il vicesindaco Cucuzza, hanno preso centinaia di preferenze e od ora ricoprono un ruolo che gli è stato affidato dai cittadini e non siedono in consigli di amministrazione perché nominati dal Sindaco e dalla stessa maggioranza di centrodestra.

Non prendiamo lezioni da nessuno su come deve essere il nostro approccio in riguardo alla sanità, alla tutela della salute e alla salvaguardia dell'ospedale Santa Croce. Per noi avere coraggio (per non esprimermi peggio) non è sfidare il maltempo ma è partecipare al tavolo delle scelte, concertare, chiedere garanzie, dettare condizioni e dialogare.

E' un profilo di governo che deve assumere chi è chiamato ad amministrare dove nella sintesi terremo assolutamente conto delle perplessità dei cittadini che manifestano ed esprimono le loro preoccupazioni ma vogliamo farlo con un atteggiamento di serietà e responsabilità.

Invito gli organizzatori della manifestazione di sabato a venire al consiglio comunale dove interverrà il Presidente Spacca ed ad ascoltare che non esiste alcun pregiudizio o peggio, come qualcuno vorrebbe far apparire, connivenza, ma solo una predisposizione al dialogo e ad affrontare il tema più importante, che è quello della salute, in termini di prospettiva e futuro della sanità del nostro territorio. Sperando, ovviamente, che non piova!



Santorelli

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2010 alle 17:27 sul giornale del 24 settembre 2010 - 635 letture