comunicato stampa
Calcio: riparte il campionato Amatori CSI

La stagione sportiva 2009-10 del Centro Sportivo Italiano di Fano si è chiusa nello scorso week-end con la Corrifano e l’importante conferma dei grossi numeri di tesserati dello scorso anno (circa 7000) e società affiliate (92).
Il CSI-Fano ora riparte con la nuova stagione sportiva, da sabato 25 settembre, con il Campionato CSI Calcio Amatori, giunto quest’anno alla 21a edizione: il 4° Memorial Vittorio Del Curto. In palio quest’anno il 14° Trofeo Prodi Sport, sponsor tecnico del campionato; sono 26 le squadre iscritte, divise in 2 gironi nella prima fase.
Girone A: San Cristoforo, Vizzo.it&BarMary, Titon Paviment, Autocarrozzeria2000, Punto Giovane Calcio Senigallia, RealMetauro, Rist. Portoverde, Catering La Perla Fano, La Mondolfese, Rist. La Mandria, Virtus Idronova, Rist.ChiRagas&NewLife, Autoscuola Aguzzi Girone B: Vepar, Autoscuola Paoloni, TopArgento&Assistudio, AthleticoMarylo', Enoteca Biagioli, Alphatek&Energetica, Maroso Mondolfo, Autotrasporti Palazzini Calcinelli, Simoncini Ceramiche, Cartoceto, Nuova Cerasa calcio8, Metauro Caffe' Cristallo, Sport Car Team Novità importante di questa stagione è la disputa di quasi tutte le gare settimanali su campi in erba sintetica e con spogliatoi a disposizione degli atleti; il CSI-Fano in questo modo cerca di avere campi di gioco sempre disponibili anche in caso di forte maltempo (vedi lo scorso inverno).
Si giocherà sui sintetici di Cuccurano, Rosciano, Fenile, Bellocchi e sui campi in erba di Cartoceto, Mondolfo, Cerasa, Magellano. Il Campionato come ogni anno si disputerà fino all’inizio di dicembre, poi pausa invernale fino al 20 gennaio, ripresa delle gare della regular season fino a marzo e play-off finali ad aprile e maggio.

SHORT LINK:
https://vivere.me/crL