x

San Costanzo Show: Laboratorio Teatrale 'Conosci Te Stesso e Ridici sopra'

2' di lettura 21/09/2010 -

E’ in partenza il Laboratorio CONOSCI TE STESSO E RIDICI SOPRA tenuto da Paola Galassi su tecniche teatrali e performing arts per chi vuole avvicinarsi al teatro e per chi vuole trarre benessere dal teatro per se stesso e per gli altri.



Paola Galassi ha lavorato come regista con Claudio Bisio, Ale e Franz, Aldo Giovanni e Giacomo, Geppi Cucciari e altri. Autrice di programmi televisivi tra i quali “Buona la prima” in programma su Italia uno, ideatrice e regista del San Costanzo Show. Insegnante di recitazione al Teatro Stabile delle Marche, per i cantanti della trasmissione X Factor di Rai 2 ed in altre scuole italiane.

Il corso è particolarmente indicato per le persone che hanno queste caratteristiche: “Se almeno una volta ti sei trovato al momento giusto, al posto giusto ma nel giorno sbagliato… Se ogni tanto esci, chiudi la porta e ti accorgi di aver dimenticato dentro casa le chiavi (quelle di casa, della macchina, dell’ufficio…e a volte anche il telefonino)… Se spesso esci per andare a buttare l’immondizia, la carichi in macchina, fai tutti i tuoi giri e quando rientri la ritrovi ancora lì che ti guarda… Se il telecomando della televisione è sempre fuori posto, perché un posto non ce l’ha e tu te la prendi con la televisione…

Se ancora oggi non hai imparato che per rispondere al cellulare devi spingere il pulsantino verde e non quello rosso… Se inevitabilmente inciampi in qualsiasi buca, tombino, marciapiede o dosso Allora questo è il corso che fa per te!” Anche ai più precisi e stressati comunque il corso farà solo bene.

Il laboratorio si terrà presso: il liceo Artistico “F. Mengaroni”, in corso XI settembre a Pesaro Info tel. 339 8333237 (dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 20.00) PRIMO INCONTRO INFORMATIVO GRATUITO : lunedì 27 settembre Le iscrizioni termineranno appena raggiunto il numero max di allievi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2010 alle 16:09 sul giornale del 22 settembre 2010 - 639 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cnL





logoEV
logoEV