Assegnazione spazi della piscina Salvalai, vicina una soluzione

nuoto 1' di lettura Fano 21/09/2010 -

L'amministrazione comunale in un incontro richiesto dal Sindaco tra il Direttore Generale De Leo, il dirigente Giovanelli, l'ufficio sport, l'avvocatura comunale, l'assessore Antognozzi e il Presidente del Consiglio Comunale Santorelli, ha affrontato le problematiche legate all'assegnazione degli spazi della Piscina comunale “Dini Salvalai”.



Va precisato che sono settimane che l'amministrazione tenta di concertare e mediare tra le varie posizione per trovare una soluzione positiva per tutti gli appassionati di nuoto e per le società che occupano gli spazi in piscina. Inoltre, va ricordato che,la mancanza della partecipazione della società Fanum Fortunae Nuoto al bando di gara ha non poco complicato le trattative per l'assegnazione degli spazi.

Nonostante ciò la volontà politica dell'amministrazione è rimasta sempre intatta nel voler trovare una soluzione per la Fanum Fortunae Nuoto ed anche il consiglio comunale del 4 agosto si è interessato della questione con l'interpellanza proposta dal consigliere di maggioranza capogruppo del Pdl Marco Cicerchia. In data 16 settembre 2010, giovedì della scorsa settimana, il direttore generale ha convocato un riunione per affrontare ancora una volta il problema.

Nell'incontro che si è svolto appunto martedì, possiamo affermare che ci sono ottime possibilità di arrivare ad una soluzione in pochi giorni in quanto si è trovata una possibile intesa tra l'amministrazione comunale e la Fanum Fortunae Nuoto rappresentata dal Presidente Giorgio Ricci. L'attività dell'amministrazione proseguirà con l'attività di concertazione con la società gestrice dell'impianto piscina comunale “Dini Salvalai”. Pertanto nei prossimi giorni siamo convinti di raggiungere l'intesa complessiva.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2010 alle 16:10 sul giornale del 22 settembre 2010 - 685 letture

In questo articolo si parla di attualità, nuoto, fano, comune di fano, piscina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cnO





logoEV
logoEV