x

Corrifano 2010 vince anche sul maltempo

1' di lettura Fano 20/09/2010 -

Nonostante il forte maltempo del pomeriggio e della serata, oltre 200 podisti hanno preso parte sabato 18 settembre alla 15a edizione della “Corrifano”, corsa su strada organizzata dal CSI-Fano col patrocinio della provincia di PU e in collaborazione l’Assessorato alle politiche giovanili del Comune di Fano, Radio Fano, Assoc. Giovanile Agade, ASD Sportland, Avis-Fano e FanoTV.



Dopo le prove per i giovani atleti sui 200, 500 e 1800 metri (40 partecipanti), è toccato alla categoria adulti cimentarsi sul duro percorso collinare di 8,4 km, per di più sotto un forte temporale. Successo del fanese Marco Verardo (Podistica Valtenna), già vincitore nel 2004, nel 2006 e nel 2009; secondo classificato il riminese Thomas Benedetti (Olimpus San Marino), terzo l’altro fanese Riccardo Quattrini (Collemar-athon Barchi).

Nel campo femminile si è imposta Barbara Cimmarusti (Banca di Pesaro), che ha preceduto la compagna di team Annamaria Masetti e Daniela Santi.

Oro nelle varie fasce di età per Thomas Benedetti, Riccardo Quattrini, Enzo Pirani, Rino Marinelli, Bruno Maceratesi, Beatrice Tonti, Annamaria Masetti. Tra le società primo posto per il numeroso Gruppo Podistico Lucrezia. Nei prossimi giorni FanoTv manderà in onda un servizio sulla corsa, tutti i risultati ufficiali con le posizioni di ogni atleta presto disponibili sul sito www.csifano.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2010 alle 13:29 sul giornale del 21 settembre 2010 - 658 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, csi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ckx





logoEV
logoEV