x

Sanità, PdL: bene l'invito di Spacca nella seduta monotematica del consiglio comunale

popolo della liberta 2' di lettura Fano 16/09/2010 -

Il Popolo della Libertà è il principale partito di governo della città di Fano e appoggia la linea del sindaco Aguzzi in sintonia con il programma con il quale la coalizione Uniti per Fano si è presentata alle elezioni amministrative nel giugno 2009.



In questo momento di difficoltà socio-economica e di mancanza di fiducia dei cittadini nelle istituzioni e nella politica in genere, preferiamo il basso profilo della serietà e del lavoro quotidiano agli atteggiamenti sopra le righe e alle iniziative populistiche. In un rapporto di lealtà reciproca con il Sindaco Aguzzi e con tutti i rappresentanti della coalizione la politica amministrativa del Popolo della Libertà di Fano si sta concentrando nei grandi temi come la sanità, i servizi pubblici, le opere pubbliche e nel duro lavoro quotidiano per continuare a dare quei servizi di cui la città ha bisogno.

Le nostre decisioni sono prese dopo il confronto, la concertazione e la partecipazione dei cittadini in una sintesi che non deve dimenticare chi rappresentiamo e perché e cosa si aspetta la città da noi. Per affrontare il tema delicato della sanità e dell'ospedale Santa Croce in maniera compiuta, bene ha fatto la presidenza del consiglio comunale di Fano ad invitare il Presidente Spacca in una seduta del consiglio comunale monotematica in cui tutte le istituzioni possano confrontarsi a viso aperto, senza maschere e con la serietà che appartiene al ruolo. Buon Governo, Responsabilità e Futuro saranno i fili conduttori della nostra azione politico-amministrativa e saranno condizioni imprescindibili per chi vuole rappresentare il Popolo della Libertà.

Alessandro Bettini Coordinatore Provinciale Pdl

Elisabetta Foschi ViceCoordinatore Provinciale Pdl

Alberto Santorelli Coordinatore Comunale Pdl Fano

Maria Antonia Cucuzza ViceCoordinatore Comunale Pdl Fano


Alberto Santorelli
Coordinatore PDL Fano




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2010 alle 15:00 sul giornale del 17 settembre 2010 - 1461 letture

In questo articolo si parla di sanità, fano, politica, gian mario spacca, Partito delle libertà, Alberto Santorelli, pdl

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cbW





logoEV
logoEV