SEI IN > VIVERE FANO > POLITICA
comunicato stampa

Sanità, Cicerchia: il consiglio comunale monotematico una grande opportunità

1' di lettura
3011

Marco Cicerchia

Il consiglio comunale monotematico sulla Sanità programmato per metà ottobre sarà una grandissima opportunità per la città di Fano.

Il gruppo consiliare del Popolo della Libertà apprezza l'iniziativa del Presidente del Consiglio Comunale Santorelli che ha invitato il governatore della Regione Marche Gian Mario Spacca.

Finalmente saremo partecipi su un argomento importantissimo per la città e per i suoi futuri sviluppi, e soprattutto nella civica assise si permetterà a noi fanesi di capire quali saranno le linee politiche in merito al tema della sanità della Provincia e dell'Ospedale Santa Croce. Per il gruppo consiliare del PDL la salute dei cittadini è una priorità che è riportata nel programma con il quale ci siamo presentati ai cittadini.

Riteniamo che d'ora in avanti dovranno moltiplicarsi le iniziative per fare chiarezza e chiedere garanzie per raggiungere livelli di eccellenza e di avanguardia per dare delle risposte agli utenti e agli operatori dell'ospedale e della sanità di tutto il nostro territorio di cui la città di Fano è capofila in pari dignità con la città di Pesaro.



Marco Cicerchia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2010 alle 14:55 sul giornale del 17 settembre 2010 - 3011 letture