x

Fano ricorda Angelo Vassallo con la Bandiera Blu a mezz'asta

Angelo Vassallo 1' di lettura Fano 11/09/2010 -

Angelo Vassallo, Sindaco di Pollica, ucciso da ignoti nella notte tra sabato e domenica scorsa, è stato un amministratore divenuto simbolo di legalità ed attuatore della gestione eco-sostenibile dell'ambiente e del territorio ed ha messo in gioco sé stesso pur di restare fedele ad un ideale ed allo Stato costituendo un esempio per tutti noi.



Questa Amministrazione intende ricordarlo Venerdì 10 settembre alle ore 16,00 presso l'Anfiteatro Rastatt, dinanzi alla Bandiera Blu esposta a mezz'asta.

Il Sindaco Stefano Aguzzi ed il Presidente del Consiglio comunale Alberto Santorelli al termine della commemorazione osserveranno un minuto di silenzio in segno di solidarietà per il vile attentato.

Confidiamo nella Vostra presenza in questo momento di cordoglio della Città di Fano nei confronti del Sindaco Angelo Vassallo e di quanti si battono per mantenere alti i valori sociali.

In caso di pioggia la commemorazione dinanzi alla Bandiera Blu esposta a mezz'asta, si svolgerà alla medesima ora presso la tensostruttura in zona Sassonia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2010 alle 01:22 sul giornale del 11 settembre 2010 - 456 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, comune di fano, stefano aguzzi, Alberto Santorelli, Angelo Vassallo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2t





logoEV
logoEV