x

Parte il Cup Regionale, ultimi 3 giorni di test nella Zona Territoriale N.3

sanità 1' di lettura Fano 07/09/2010 -

Lunedì 13 settembre parte il Centro Unico di Prenotazione Regionale (Cup Marche) attraverso il quale sarà possibile prenotare esami diagnostici e visite in tutta la Regione Marche chiamando semplicemente il numero verde, gratuito da telefono fisso, 800.098.798.



Per consentire agli operatori ed ai tecnici di definire l’assetto del nuovo sistema, da mercoledì pomeriggio (8 settembre 2010) fino a sabato non sarà possibile prenotare le prestazioni agli sportelli o attraverso i Cup telefonici della Azienda In ogni struttura verranno garantite le urgenze con accesso diretto.

Restano aperte le casse dei presidi Ospedalieri della Zona e le casse distrettuali per il pagamento delle prestazioni con i normali orari di apertura. Nel front office dei distretti e dei presidi ospedalieri sarà disponibile alla utenza il materiale informativo necessario alle modalità di accesso ai servizi sanitari erogati da Aziende Ospedaliere e Zone territoriali tramite il CUP Regionale attivo da lunedì 13 settembre.

“Questi ultimi giorni di lavoro, necessari per l’avvio del CUP Regionale, premiano una coerenza ed una volontà che ha coinvolto importanti risorse umane ed economiche. Pur comprendendo eventuali disagi ,per cui anticipatamente ci scusiamo – precisa il direttore generale della Zona Territoriale N.3 di Fano Pierluigi Gigliucci- è un passaggio obbligatorio per l’avvio del Centro Unico di Prenotazione regionale. E’ una forte innovazione per elevare la qualità del Servizio Sanitario in cui i cittadini -con un accesso facile e gratuito - provvederanno alla prenotazione di visite ed esami in ogni struttura della Regione Marche scegliendo il luogo di erogazione della prestazione in base alle loro esigenze”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2010 alle 17:11 sul giornale del 08 settembre 2010 - 772 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, Asur 3, CUP regionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bSC





logoEV
logoEV