SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

D'Anna, Paolini e Zaffini ala manifestazione dei lavoratori dell'ospedale

1' di lettura
587

giancarlo d'anna

Ospedale Santa Croce qualche cosa si muove. La manifestazione di venerdì della RSU territoriale di fronte all'ospedale “per rendere pubblico e diffuso il grave malcontento degli operatori di riferimento”alla quale ho partecipato per solidarietà concreta -essendo intervenuto sull'argomento più volte negli anni-è un'ulteriore testimonianza che per anni la nostra struttura è stata trascurata, volutamente trascurata, non solo dal punto di vista strutturale, ma anche dal punto di vista del personale.

Se in passato questo è accaduto, il presente, con l'istituzione dell'Azienda Ospedale Riuniti, non brilla per chiarezza per la soluzione dei problemi, tanto che la rappresentanza sindacale ha deciso la manifestazione di questa mattina. Ho apprezzato sia la manifestazione come la presenza degli Onorevoli Paolini e Zaffini che mi hanno confermato la loro adesione alla manifestazione che sto organizzando per il 18 settembre alle 17.30 sempre di fronte all'Ospedale Santa Croce a difesa dell'Ospedale di Fano e contro l'Ospedale unico che porterebbe come ha dichiarato in una recente intervista l'assessore Mezzolani allo svuotamento del Santa Croce con unica eccezione il Pronto Soccorso.

A questo punto solo la gente può fermare questa devastante politica di annientamento della sanità fanese e provinciale. Ed è alla gente che rivolgo l'appello a partecipare una volta tanto prima che le decisioni i provvedimenti vengano adottati e non dopo com'è accaduto con la caserma e con lo zuccherificio.



giancarlo d'anna

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2010 alle 15:18 sul giornale del 04 settembre 2010 - 587 letture