SEI IN > VIVERE FANO > SPETTACOLI
comunicato stampa

J-Live, una serie di serate di musica dal vivo: sul palco i Bermuda Acoustic Trio

2' di lettura
515

pianoforte violino musica

Da più di quindici anni sulla scena musicale Italiana, oltre 2800 concerti in tutta Italia e all’estero (Germania, Francia, Svizzera, Austria) più di 35000 CD venduti nei loro show e tutto ciò senza avere nessun contratto discografico.

Questa vera anomalia musicale del panorama Italiano, dopo la recente scomparsa di Kamsin Giordano Urzino, basso e voce del trio per 15 anni, è formata da Giorgio Buttazzo, chitarra e voce, Gabriele Monti, chitarra e voce, Andrea ATTO Alessi al basso elettrico, al contrabbasso e alla voce.

La nascita del gruppo è casuale: durante il sound check di un concerto acustico di Pierangelo Bertoli, cantautore che accompagnavano in quel periodo, è scattata la scintilla che ha dato inizio alla loro avventura. Hanno partecipato a tutti i più prestigiosi festival chitarristici Italiani ed esteri, i colleghi ne esaltano le doti musicali ed umane, definendoli “la più divertente band acustica Italiana”.

Chi li conosce li ama e apprezza il loro modo di suonare così genuino e spontaneo eppure (non sappiamo però se per fortuna o no) sono ancora sconosciuti ai più. Al loro attivo hanno 5 album, quattro dal vivo e uno registrato in studio avvalendosi però della collaborazione di LUCIO “VIOLINO” FABBRI e di PIERLUIGI CALDERONI del Banco del Mutuo Soccorso.

A grandissima richiesta, si esibiranno Sabato 28 Agosto nell’ambito del J-Live, una serie di serate di musica dal vivo sul palco del J Lounge, nello spettacolare contesto della Marina dei Cesari. E per i golosi che vogliono coniugare le delizie del palato con quelle dell’ascolto, verrà studiato appositamente un piccolo menù da gustare davanti al palco, senza perdere nemmeno una nota del concerto.

Per info e prenotazioni :0721-820873



pianoforte violino musica

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2010 alle 18:45 sul giornale del 28 agosto 2010 - 515 letture