Beach tennis: conclusi i corsi organizzati da Sportland

Alessandro Morsucci e Simone Giacomelli 1' di lettura Fano 26/08/2010 -

Erano 30 i ragazzi, di età compresa tra gli 8 e 16 anni, che hanno partecipato alla terza edizione dei corsi di beach tennis organizzi dall’asd Sportland e tenuti dalla campionessa del mondo Simona Bonadonna.



I corsi, iniziati lo scorso luglio, hanno avuto il loro epilogo martedì quando, sotto lo sguardo attento dell’insegnate, i ragazzi sono scesi in campo per un mini torneo “giallo”, vale a dire con coppie estratte a sorteggio. Dopo tre ore entusiasmanti di incontri, a spuntarla sono stati Alessandro Morsucci e Simone Giacomelli che in finale si sono imposti su Davide Iannotti e Tommaso Cecacci. Medaglia di bronzo a pari merito per Luca Pagnoni-Edoardo Zonga e Manuel Pedini-Elena Camporeale. Al termine cena per giocatori e genitori e ringraziamenti d’obbligo per i partner dell’evento che sono stati il Comune di Fano e le ditte Jsd Allestimenti Navali, Vepar Centro Tenda e Unipol Assicurazioni Fano.

Questi i ragazzi che hanno partecipato: Anna Agricola, Federico Agricola, Annalisa Amarelli, Andrea Bernacchia, Andrea Bitti, Jessica Brescini, Tommaso Cecacci, Simone Giacomelli, Mattia Giovannini, Marco Giuliani, Davide Iannotti, Enrico Lampetti, Michela Manoni, Alessandro Morsucci, Andrea Omiccioli, Valentina Ordonzelli, Luca Pagnoni, Manuel Pedini, Mattia Pensalfini, Greta Petrolati, Davide Ricci, Enrico Sbrega, Lorenzo Serafini, Alessia Volpini, Alessandro Zacchilli, Diego Zacchilli ed Edoardo Zonga.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2010 alle 11:39 sul giornale del 27 agosto 2010 - 805 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, sport, beachtennis, Sportland, Simone Giacomelli, alessandro morsucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bwi





logoEV
logoEV