Marotta: 'Bibere Birra', successo per la prima edizione

1' di lettura Fano 25/08/2010 -

Si è conclusa Sabato 21 Agosto a Piano Marina ( Marotta) la due giorni della prima edizione della manifestazione “Bibere Birra”, promossa dal comune di Mondolfo e svoltasi presso il centro sociale Acli di Piano Marina a Marotta.



Fortemente voluta e organizzata dal giovane e neo eletto presidente del circolo Boris Santini, la manifestazione ha offerto ai molteplici visitatori una vasta scelta di birra, la possibilità di gustare piatti tipici della cucina marchigiana e non e musica dal vivo per tutti i gusti, spaziando dal più tradizionale liscio, passando per il revival fino alle note magistralmente mixate dai deejay presenti sul palco.

Un’organizzazione pressoché perfetta, dai camerieri ai tavoli, fino ai ragazzi impegnati con la spinatura della birra, sempre cordiali e gentili, senza dimenticare il servizio in cucina. Un successo quasi inaspettato per il presidente e per tutti i collaboratori che hanno seguito i lavori sin dai giorni precedenti l’evento, sacrificando molto del tempo libero a loro disposizione per far si che tutto fosse perfetto all’apertura.

Un’atmosfera gioiosa e di festa, malgrado la pioggia scesa su Marotta nella serata inaugurale, che non è però riuscita a lavare via l’entusiasmo di chi ha creduto in questa manifestazione fin dall’inizio. L’ultima cosa che resta da dire è che questa prima edizione del “Bibere Birra” è stata un successo indiscutibile, un ambiente ideale per tutti, che riesce ad accontentare anche i più piccini, il team e il servizio offerto sono stati impeccabili e merita di essere ripetuta il prossimo anno.


da Circolo Acli
Piano Marina, Marotta




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2010 alle 13:20 sul giornale del 26 agosto 2010 - 560 letture

In questo articolo si parla di attualità, marotta, piano marina, Circolo Acli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/buF





logoEV
logoEV
logoEV