Maxi-tamponamento in A14, muore 19enne

eliambulanza in volo 1' di lettura Fano 23/08/2010 -

Una ragazza, di 19 anni, romena, è deceduta all'ospedale di Torrette dove era stata trasportata in eliambulanza domenica sera dopo il maxi-tamponamento che aveva bloccato il traffico lungo la corsia nord dell'A14 fra Fano e Pesaro con una coda di circa 9 chilometri.



Nell'incidente, che aveva coinvolto un camion, cinque auto e un camper, cinque persone erano rimaste ferite. La Mercedes su cui viaggiava la ragazza, E. C., insieme al padre e al fratello, tutti residenti nel padovano, è stata travolta dal mezzo pesante.

A causa dell'incidente la carreggiata nord era stata chiusa temporaneamente intorno alle 19 per essere riaperta alle 21.40. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, il 118, i vigili del fuoco e il personale della direzione del settimo Tronco di Pescara.






Questo è un articolo pubblicato il 23-08-2010 alle 16:01 sul giornale del 24 agosto 2010 - 700 letture

In questo articolo si parla di cronaca, francesca morici, fano, incidente, autostrada, pesaro, eliambulanza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/brJ

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV
logoEV