Beach Voley: il 2x2 misto di Sportland sorride ad Alessandrini e Grilli

1' di lettura Fano 23/08/2010 -

E’ ormai un appuntamento classico dell’estate fanese tanto che ogni anno richiama numeroso pubblico e partecipanti. Stiamo parlando del memorial Christian Zanvettor, torneo 2x2 misto di beach volley organizzato da Sportland (con la collaborazione di Davide Di Tommaso) ai Bagni Arzilla in memoria del compianto ex calciatore di Fano e Vis Pesaro.



L’edizione 2010 del torneo, sponsorizzata da La Fontana, Più Intimo&Casa, bar-gelateria Splash, profumerie Beauty Shop e Guerrino Catering&Banqueting, ha visto l’approdo in semifinale di quattro coppie del posto, cosa che da un po’ di tempo non si vedeva da queste parti. Un doppio 2-0, ha consentito alle coppie Davide Alessandrini-Giulia Grilli e Teresa Ferrara-Nicolas Sabbatini di giocarsi il gradino più alto del podio a spese di Raffaele Ferri-Michela Luzietti e Luca Mancinelli-Eleonora Montesi, finiti sul podio.

Finalissima degna del tanto pubblico presente sugli spalti che si è decisa solo al terzo set. Dopo la vittoria di Alessandrini-Grilli nel primo (21-19), infatti, Ferrara-Sabbatini sono riusciti a ristabilire la parità nel secondo (15-21), ma si sono dovuti poi arrendere al tie-break dopo un entusiasmante testa a testa conclusosi col punteggio di 15-13

Prossimi appuntamenti: Giovedì 26 agosto, a partire dalle 20, fasi finale del 2x2 femminile notturno di beach volley. Sabato 28 e domenica 29 agosto, settima edizione del king of the beach over 40. Iscrizioni al gazebo Sportland dei Bagni Arzilla.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-08-2010 alle 15:07 sul giornale del 24 agosto 2010 - 635 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, beach volley, Sportland, torneo di beachvolley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bre





logoEV
logoEV