SEI IN > VIVERE FANO > SPORT
comunicato stampa

Beach tennis: conclusa la seconda edizione del torneo interno Consult Imprese

1' di lettura
623

Su iniziativa del consigliere Pierluigi Chiaravallotti, si è svolta lunedì sera ai Bagni Arzilla la seconda edizione del torneo interno di beach tennis di Sportland, manifestazione riservata al consiglio direttivo dell’asd fanese e ad i suoi più stretti collaboratori.

Un doppio maschile “giallo”, vale a dire con le coppie che variavano di turno in turno con la formula del tabellone vincenti-perdenti. Alla fine a spuntarla sono stati due validi collaboratori di Sportland, Claudio Bellucci e Nicola Belli che si sono così dimostrati affidabili anche con la racchetta in mano. Superati, dopo una bella finale, Roberto Marangoni e Andrea Volpini mentre si sono classificati terzi a pari merito Ferruccio Rondina-Alessio Napolitano e Matteo Bellucci-Luigi Nardini.

A seguire, dal 9° al 18° posto, Valeriano Landini, Ivan Belacchi, Giancarlo Bellucci, Pierluigi Chiaravallotti, Simone Borgogelli, Moritz Minerali, Stefano Brescini, Francesco Lucarelli, Angelo Rondina e Alessandro Brescini Il torneo è stato sponsorizzato da Consult Imprese. Tutte lo foto a breve sul sito www.sportlandfano.com. News Tornei: sabato 21 e domenica 22 agosto, 2x2 misto di beach volley memorial Zanvettor. Info e iscrizioni al 347.31.76.768





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2010 alle 17:03 sul giornale del 19 agosto 2010 - 623 letture