SEI IN > VIVERE FANO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Cagli: torna 'Cagli delle musiche', musiche e spettacoli in una notte d'estate

1' di lettura
462

cagli delle musiche

Torna puntuale anche quest’anno, sabato 21 agosto, Cagli delle musiche, appuntamento magico dell'estate cagliese nel quale la musica accompagnerà il pubblico in un viaggio meraviglioso tra le vie, piazzette, angoli caratteristici del centro storico di una città sempre più accogliente, in una notte di fine estate.

L’evento ideato ed organizzato dalla Pro Loco di Cagli con il patrocinio del Comune e della Comunità Montana del Catria e Nerone, è cresciuto costantemente negli anni diventando ormai una tappa fissa per gli appassionati di musica e tantissimi turisti. Dal 1996 Cagli delle musiche ottiene sempre un ottimo successo di pubblico e critica per la qualità del programma offerto e degli artisti presenti. Anche quest’anno proporrà una miscela esplosiva di musica. Generi diversi si mescoleranno magicamente creando un’atmosfera unica e suggestiva.

Il pubblico nel suo girovagare tra piazzette, cortili e palazzi storici attraverso l’ascolto della buona musica potrà scoprire angoli caratteristici e ricchi di storia. La XV edizione prevede la presenza di ben 9 gruppi musicali che suoneranno in contemporanea in luoghi e scorci caratteristici dell’affascinante centro storico cagliese, a partire dalle ore 21. Si spazierà dalla musica classica al folk, dal rock alla musica barocca e non solo. Il sipario calerà in piazza Matteotti in tarda serata con un grande concerto finale. A breve verrà ufficializzato il programma della serata.





cagli delle musiche

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2010 alle 15:43 sul giornale del 17 agosto 2010 - 462 letture