SEI IN > VIVERE FANO > SPORT
comunicato stampa

Vela: a Ferragosto arriva la XXI Regata Redenzione

1' di lettura
623

regata

La tradizionale regata di ferragosto che il Club Nautico fanese organizzata per il 15 di agosto nelle acque antistanti il lido di Fano e giunta alla 21° edizione. Dopo l'impegno in acqua che coinvolge ogni anno circa 200 tra atleti ed accopagnatori di ogni età provenienti da tutte le Marche, la parte conviviale offerta dal club Nautico prevede la premiazione e a seguire la cena a base di pesce. Verranno premiati i bambini su Optimist, le derive singole e doppie ed i catamarani.

Dopo l'impegno in acqua che coinvolge ogni anno circa 200 tra atleti ed accopagnatori di ogni età provenienti da tutte le Marche, la parte conviviale offerta dal club Nautico prevede la premiazione e a seguire la cena a base di pesce. Verranno premiati i bambini su Optimist, le derive singole e doppie ed i catamarani.

Le iscrizioni si apriranno alle ore 9.00 di domenica mattina e lo skipper meeting è previsto alle ore 11.30 e a seguire barche in acqua nei percorsi di regata per derive e catamarani e percorso ridotto per i bimbi su Optimist. Il club nautico fanese attende i velisti di tutte le età domenica 15 agosto al lido di fano e invita tutti i bagnanti fanesi a godersi lo spettacolo di vele di fronte al lido di fano. In caso di maltempo la regata verrà spostata a domenica 22 agosto.

In allegato, nel formato pdf, il bando per la partecipazione.





regata

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2010 alle 17:00 sul giornale del 14 agosto 2010 - 623 letture