SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Luciano Radici è stato eletto presodente della fondazione Fano Solidale

1' di lettura
604

fondazione fano solidale

Il Consiglio di Amministrazione della fondazione Fano Solidale ha eletto Presidente Luciano Radici.

Luciano Radici, già Consigliere della Fondazione dal 2007 e Vice-Presidente dal 2009, è un Imprenditore impegnato da sempre nel sociale e conosciuto nel mondo del volontariato. Il Consiglio ha ringraziato il Presidente uscente Carubbi per l’opera svolta nei mesi del suo mandato pro-tempore ed ha preso atto delle ragioni delle sue dimissioni legate sia agli impegni lavorativi che alla nomina nel Consiglio della Fondazione Cassa di Risparmio di Fano.

Nella stessa seduta è stato altresì designato Vice-Presidente Fabio Uguccioni. Nei giorni scorsi i Soci Fondatori avevano nominato i tre nuovi Consiglieri nelle persone dei Signori: Clario Curina, Luciano Zangarini e Federico Foschi. Il Consiglio di Amministrazione provvederà nelle prossime sedute ad assegnare gli specifici incarichi ed a nominare il nuovo Direttore.

Le strutture sociali realizzate in questi mesi, le molteplici attività svolte e promosse dalla Fondazione, sono la dimostrazione di quanto sia importante per tutta la Comunità il sostegno all’impegno delle Associazioni e la promozione di una nuova cultura della Solidarietà improntata sul senso di responsabilità delle persone e delle imprese. La Fondazione è e rimane al servizio di tutta la nostra Comunità.



fondazione fano solidale

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2010 alle 18:05 sul giornale del 12 agosto 2010 - 604 letture