Beach Tennis: Summer Tour, nel doppio femminile vincono Guidi-Terenzi

debora guidi e sara terenzi 1' di lettura Fano 28/06/2010 -

Erano 12 le coppie che domenica mattina hanno dato vita ai Bagni Arzilla alla quindicesima tappa del Beach Tennis SummerTour, circuito provinciale organizzato dalle asd Sportland e Valmetuaro Libertas.



La manifestazione ha segnato il ritorno alla vittoria della fanese Debora Guidi che dopo ben cinque finali perse consecutive è riuscita a salire sul gradino più alto del podio in coppia con la giovane pesarese Sara Terenzi, che bissa il successo di sette giorni fa ai Bagni Baia.

Il duo Guidi-Terenzi (tesserate con l’asd Sportland) dopo aver superato brillantemente il girone e i quarti di finale (eliminate Lucia Conti-Barbara Francioni), in semifinale hanno inflitto un secco 7-3 alle pesaresi Sonia Cardinali e Sabina Ottaviani prima di disputare la finalissima contro Claudia Marini e Reka Gavalda, che a loro volta avevano avuto la meglio nei quarti su Barbara Bartolucci-Michela Misirolli e in semifinale su Laura Pagnoni-Federica Grilli. Senza storia la finale sempre condotta in testa da Guidi-Terenzi fino al 7-2 finale. Completano la classifica dal quinto all’ottavo posto, oltre alle già citate Conti-Francioni e Bartolucci-Misirolli, anche Elisa Giuliani-Benedetta Tarini e Raffaella Paoloni-Romina Calamandrei.

PROSSIMI APPUNTAMENTI: Sabato 3 e domenica 4, ai Bagni Arzilla, 2x2 femminile torneo Veronica Abbigliamento. Sabato 3, sempre ai Bagni Arzilla, spettacolo dialettale della compagnia il Guitto che metterà in scena una rappresentazione dal titolo “El lett di Mastrič”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2010 alle 17:23 sul giornale del 29 giugno 2010 - 718 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, beach tennis, Sportland

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/CL





logoEV
logoEV
logoEV