SEI IN > VIVERE FANO > SPORT
comunicato stampa

Bocce: concluso il 9° Trofeo regionale di bocce serale San Cristoforo

2' di lettura
567

bocce

Sabato 19 giugno 2010 in una cornice degna dei migliori bocciodromi d’Italia, si è concluso sui campi dell’Associazione Ricreativa “Le Fontanelle” in Via Giannone a Fano, il 9° Trofeo regionale di bocce serale San Cristoforo – Le Fontanelle per 64 coppie di categorie A – B e 64 coppie di categorie C – D.

Dopo che si sono svolte nelle sere precedenti le gare eliminatorie, sabato pomeriggio le coppie vincitrici dei gironi eliminatori, si sono sfidate per giungere alle fasi finali, sotto lo sguardo attento del Direttore di Gara Sig. Giovanni Emili e degli arbitri il Sig. Pierleoni Luigi, Sig. Pozzuoli Paolo e del Sig. Ciaroni Albino. Partita dopo partita sono giunti alle finali le coppie Rossi Erino e Sanchioni Francesco della Società Bocciofila di Serra dei Conti che ha prevalso sulla coppia Magi Stefano e Iacomucci Marcello della Società Bocciofila San Luigi Gonzaga di Pesaro per le categorie CD Mentre per la categorie A-B la coppia Caimmi Marco e Castelli Giuseppe della Società Bocciofila Ancona 2000 ha avuto la meglio sulla coppia composta da Guidi Pietro e Zuccarini Valter della Società Bocciofila San Cristoforo di Fano. Alle ore 18.00 il gustoso spuntino offerto dalla Pasticceria “Guerrino” ha rifocillato sia i giocatori che gli spettatori pronti a dar vita ad un spettacolare finale della gara.

Dopo aver espletato le formalità delle premiazioni cui hanno partecipato l’Assessore Provinciale allo Sport Massimo Seri, l’Assessore Provinciale alle attività produttive Renato Claudio Minardi, il Presidente del Consiglio Comunale Alberto Santorelli, il Presidente Provinciale della FIB Floriano Mariani, il Presidente Regionale della F.I.B. Andrea Evangelisti, il Delegato Provinciale CONI Cosimo Landolfa, il Presidente dell’Associazione Ricreativa “Le Fontanelle “ Guidi Pietro, il Presidente della Bocciofila San Cristoforo Attilio Boni, la serata si è conclusa con il tradizionale panino con porchetta offerto a tutti i partecipanti. Terminata la festa visti gli ottimi risultati, tutti pronti a rimboccarsi le maniche per la 10^ edizione del Trofeo di bocce serale San Cristoforo – Le Fontanelle.


ARGOMENTI

da Bocciofila San Cristoforo

bocce

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2010 alle 17:49 sul giornale del 28 giugno 2010 - 567 letture