SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Da Fano al Furlo, pedalando controcorrente

1' di lettura
570

Domenica prossima, 27 giugno alle ore 8.30, partirà dal piazzale antistante la Coop di Via Tasso, la seconda pedalata controcorrente da Fano alla diga Enel del Furlo e ritorno su una distanza complessiva di circa 80 Km.

La manifestazione sportiva è aperta a tutti e non è competitiva, ma è necessario iscriversi secondo le istruzioni fornite dagli organizzatori (per informazioni e iscrizioni mail: forbici.fano@gmail.com oppure cell. 338.9174371 – 348.1139444 – 339.3698327).

Durante il percorso da fare in citybike, Mtb e trekking bike sono previsti punti di ristoro allestiti in collaborazione con la Coop Adriatica mentre al traguardo della Gola, sul coronamento della diga Enel del Furlo, i ciclisti potranno fruire di uno straordinario pasta party preparato dalla Pro Loco di Fermignano.

La carovana in bicicletta da Fano al Furlo si muoverà su un itinerario alternativo alla viabilità veloce ordinaria della Valle del Metauro costeggiando canali d’acqua di Enel Green Power e attraversando le località di: Bellocchi, Cerbara, Fiordipiano, Villanova di Montemaggiore al Metauro, San Liberio, Schieppe, Bosco della Torre Romana di Sant’Ippolito, Pian di Rose, Ghilardino, Fossombrone, Marmitte dei Giganti, Bellaguardia, Sant’Anna e infine la diga Enel del Furlo, dopo aver percorso complessivamente circa 40 Km.

Enel partecipa e sostiene questa manifestazione nell’ambito dei progetti di Natura e Territorio del programma aziendale Energiaper lo sport e l’ambiente.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2010 alle 17:20 sul giornale del 25 giugno 2010 - 570 letture