SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

'Csi on the beach', torna la Notte Fanese

2' di lettura
699

Notte Fanese

Dopo il successo degli scorsi anni, venerdì 25 giugno torna nella versione estiva “La Notte Fanese”, uno degli eventi della manifestazione “Csi on the beach – Fano Estate 2010.

Anche questa volta si tratterà di un evento unico per Fano che vedrà coinvolti oltre 400 giovani che percorreranno i luoghi tipici del divertimento fanese, a dimostrazione che per vivere una serata non occorre spostarsi troppo dalla nostra città e zone limitrofe per raggiungere mete troppo lontane, con tutti i pericoli che mettersi in strada comporta. Il programma, tutto rigorosamente da fare senza auto, prevede: aperitivo ai Bagni Carlo di Sassonia servito da New Life Cafe’ e Pasticc. Guerrino, cena al J Lounge Restaurant, dopo cena al Green Bar e Bon Bon Art Cafè con animazione musicale dei Bassa Frekuenza, infine serata SoChic al Miù disco (con pullman gratuiti a disposizione) con colazione in discoteca by Past. Guerrino.

Organizzatori della serata, oltre ai sopracitati locali, sono il CSI-Fano e Movida Staff di Christian Marinelli, in collaborazione con Radio Fano, Avis e FanoInforma. La serata avrà da ogni punto la diretta di Radio Fano e le riprese televisive di Fano Tv; il Comune di Fano ha dato il patrocinio e la collaborazione all’iniziativa. In tale serata si vuole anche sensibilizzare i giovani ad un uso corretto dell’auto nelle serate di divertimento, per evitare i pericoli nelle strade. Lo slogan è “Se bevo non guido, divertiamoci responsabilmente”.

Visto il gran numero di giovani presenti, la manifestazione sensibilizzerà i partecipanti al problema delle donazioni di sangue con l’Avis di Fano e provinciale. Prevendita al Bon Bon, Bagni Carlo e NewLife Cafe’, info Christian 339-4571297 e www.csifano.it



Notte Fanese

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2010 alle 17:55 sul giornale del 23 giugno 2010 - 699 letture